Roma, siglato il protocollo d’intesa per la Scuola Nazionale dell’Amministrazione al Polo Cavouriano di Santena

16 Dicembre 2021

Giovedì 16 dicembre Marco Boglione, nella sua veste di presidente della Fondazione Camillo Cavour, ha siglato a Roma il protocollo d’intesa per realizzare un polo formativo della Scuola Nazionale dell’Amministrazione (Sna) presso il Complesso Cavouriano di Santena (Torino), sede della Fondazione. Con lui hanno firmato il protocollo: il ministro per la Pubblica amministrazione Renato Brunetta, la presidente della Sna Paola Severino, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e la vice-sindaca di Torino Michela Favaro, su delega del sindaco Stefano Lo Russo. Clicca qui per il comunicato stampa.