Premio Cavour 2021, Giovanni Minoli consegna a Romano Prodi gli Occhialini d’oro

20 Settembre 2021

È stato il premiato 2020 Giovanni Minoli a consegnare, lunedì 20 settembre, gli Occhialini d’oro a Romano Prodi, Premio Cavour 2021. Nel corso della cerimonia, che si è tenuta nel Giardino delle Scuderie del Polo cavouriano di Santena (Torino), il giornalista e dirigente televisivo ha poi intervistato, in stile “Mixer”, il Professore. L’intervista andrà in onda martedì 21 settembre alle 17 su Radio Rai 1 a “Il Mix delle cinque”. Istituito nel 2007 e assegnato dalla Fondazione Cavour e dall’Associazione “Amici della Fondazione”, il Premio Cavour è attribuito ogni anno a un italiano eccellente. Maestro di cerimonie: Marco Boglione, nella sua veste di Presidente della Fondazione Cavour. Clicca qui per la versione integrale dell’evento; clicca qui per la photo gallery.