PREMI: A Renato Brunetta il Cavour 2022

17 Marzo 2022

Brunetta, “Un onore, mi incoraggia nel percorso di costruzione di una nuova Pa”

Roma, 17 mar. (Adnkronos) – Il Premio Cavour 2022, intitolato allo statista piemontese, sarà assegnato al ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta. La cerimonia di conferimento del Premio Cavour 2022 si terrà, come ogni anno, il 20 settembre a Santena (Torino) presso la Fondazione Camillo Cavour. Lo hanno annunciato Gianni Ghio, presidente dell'associazione ''Amici della Fondazione Cavour'', e Marco Boglione, presidente della Fondazione Cavour al termine del Convegno del Centro Alti Studi per lo Stato dedicato alla ''Riforma della Pubblica Amministrazione del 1853 a firma del conte di Cavour'' – organizzato dalla Fondazione Camillo Cavour e dalla Fondazione Compagnia di San Paolo.
“Onorato per la scelta della Fondazione Camillo Cavour di conferirmi il Premio Cavour 2022. Una responsabilità che mi incoraggia nel percorso di costruzione di una nuova Pubblica amministrazione” ha commentato il ministro.