P.A: A Brunetta il premio Cavour 2022

19 Settembre 2022

(ANSA) – ROMA, 19 SET – La Fondazione Camillo Cavour e l'associazione Amici della Fondazione Cavour hanno attribuito al Ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, il Premio Cavour 2022, XVI edizione, riconoscimento assegnato ogni anno a un italiano eccellente in memoria dello statista piemontese che realizzò l'Unità d'Italia. Il premio è stato conferito a Brunetta "eminente studioso dei problemi delle istituzioni e delle relazioni industriali, due volte Ministro della Funzione pubblica, in riconoscimento della sua attività costante e appassionata nel campo della riforma dell'amministrazione italiana". La cerimonia di consegna del Premio – che consiste in una riproduzione in oro dei celebri occhialini del primo premier italiano – si terrà martedì 20 settembre a Santena (Torino) all'interno della Fondazione Camillo Cavour. (ANSA).