Il premio Cavour a Brunetta

14 Settembre 2022

SANTENA – L’associazione Amici della Fondazione Cavour e la Fondazione Camillo Cavour hanno reso noto che la cerimonia per la consegna del Premio Cavour 2022 all’onorevole Renato Brunetta si svolgerà martedì 20 settembre, alle ore 14,30, al Polo Cavouriano. L’assegnazione al ministro per la Pubblica Amministrazione del Premio era stata annunciata a marzo da Gianni Ghio, presidente dell’associazione Amici della Fondazione Cavour e da Marco Boglione, presidente della Fondazione Cavour, al termine del Convegno del Centro Alti Studi per lo Stato dedicato alla “Riforma della Pubblica Amministrazione del 1853 a firma del conte di Cavour”. La cerimonia del Premio Cavour è a inviti. Il premio consiste nell’esatta copia in oro degli occhiali che Cavour era solito portare.