A Renato Brunetta il Premio Cavour 2022. E la SNA inaugura a Santena

20 Settembre 2022

A Renato Brunetta il Premio Cavour 2022. E la SNA inaugura a Santena

Doppio evento, martedì 20 settembre a Santena (Torino), alla Fondazione Camillo Cavour, presieduta da Marco Boglione. Al mattino è stato inaugurato il Polo territoriale della Scuola Nazionale dell’Amministrazione in Piemonte. La presidente SNA Paola Severino, assieme al ministro per la Pubblica amministrazione Renato Brunetta, ha scoperto la targa inaugurale e visitato la nuova sede che – in attesa del grande campus SNA, a regime entro 2-3 anni – trova spazio nel Palazzo delle Scuderie della Fondazione (Clicca qui per il souvenir video; clicca qui per la galleria fotografica). Al pomeriggio, Renato Brunetta ha ricevuto il Premio Cavour 2022 «per la sua attività costante e appassionata nelcampo della riforma dell’amministrazione italiana». Clicca qui per il souvenir video e qui per la galleria fotografica.