A casa di Cavour la scuola per gli amministratori

18 Gennaio 2022

Santena (To). Davanti al busto del Conte Cavour, Marco Fasano e Marco Boglione, rispettivamente direttore e presidente della Fondazione intitolata allo statista e il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta. La visita risale al 1° novembre scorso quando si misero le basi per la firma del protocollo d’intesa tra i rappresentanti delle istituzioni locali e della Fondazione Cavour del 16 dicembre appena trascorso: il complesso cavouriano di Santena diventerà la terza sede nazionale della Sna, la Scuola nazionale di amministrazione. Avrà sede negli spazi della dimora cavouriana l’istituto che forma i quadri dirigenti della pubblica amministrazione nazionale. (Foto Fondazione Cavour, 1° novembre 2021)