A Brunetta il premio Cavour 2022

20 Settembre 2022

La Fondazione Camillo Cavour e l’associazione Amici della Fondazione Cavour hanno attribuito al ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, il Premio Cavour 2022, XVI edizione, riconoscimento assegnato ogni anno a un italiano eccellente in memoria dello statista piemontese che realizzò l’Unità d’Italia. Il premio è stato conferito a Brunetta «eminente studioso dei problemi delle istituzioni e delle relazioni industriali, due volte Ministro della Funzione pubblica, in riconoscimento della sua attività costante e appassionata nel campo della riforma dell’amministrazione italiana». Oggi a Santena (Torino) all’interno della Fondazione Camillo Cavour la cerimonia di consegna del Premio, una riproduzione in oro dei celebri occhialini del primo premier italiano.