A Brunetta il premio Cavour 2022

20 Settembre 2022

Viene riconosciuto al ministro per la pubblica amministrazione il suo impegno e la sua costante attività per riuscire a riformare l’amministrazione italiana

A Renato Brunetta, ministro per la pubblica amministrazione, va il premio Cavour 2022 che riconosce ogni anno gli italiani eccellenti in memoria dello statista piemontese che realizzò l’Unità d’Italia.

Per la sedicesima edizione, infatti, la Fondazione Camillo Cavour e l’associazione Amici della Fondazione Cavour hanno scelto di assegnare la riproduzione in oro dei celebri occhialini del primo premier italiano a Brunetta in quanto “eminente studioso dei problemi delle istituzioni e delle relazioni industriali, due volte Ministro della Funzione pubblica, e in riconoscimento della sua attività costante e appassionata nel campo della riforma dell’amministrazione italiana”.